Ravello: assegnati i gradi a tre agenti del comando di Polizia Locale

Stampa
Assegnati i gradi a tre agenti della polizia municipale in forza al comando di Ravello. La consegna è avvenuta stamani nella sala consiliare alla presenza del sindaco, Salvatore Di Martino, del segretario comunale, Pasquale Marrazzo, e del comandante del nucleo di polizia locale, Giuseppe De Stefano.
L’attribuzione in prima applicazione dei distintivi di grado al personale della Polizia Locale è stata disposta con una determinazione dell’8 giugno scorso e riguarda gli agenti Bruno Pagano, al quale è stato assegnato il grado di maresciallo per effetto degli oltre 17 anni di servizio, Raffaelina Vingiani e Vincenza Di Pasquale, che vantano rispettivamente 8 anni e quattro mesi di servizio e 7 anni e due mesi, entrambe promosse assistenti.
Per il neo maresciallo Bruno Pagano si tratta di un ritorno in forza al comando di Polizia Municipale, per effetto della determina del 31 maggio scorso con cui il comandante De Stefano disponeva la modifica del profilo professionale, da istruttore amministrativo a istruttore di vigilanza.
Pagano, forte dell’esperienza nella qualifica vigilanza peraltro già ricoperta in passato per lungo periodo, ritorna dunque al comando di Piazza Fontana dopo aver svolto in questi ultimi anni funzioni istruttorie nell’ambito di procedimenti amministrativi dell’area di vigilanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.