Ricompensa a chi restituisce il telefono alla mamma di Alessandro

Stampa
Gianni Minopoli, originario di Napoli, offre un compenso a chi restituisce il telefono alla mamma di Alessandro Farina. Dopo aver letto lo sfogo di Tiziana Morra, che ha perso il cellulare con le foto del figlioletto morto, infatti, Minopoli ha comunicato che si rende disponibile a offrire a chi è in possesso di quel telefono, 1000 euro diricompensa, purchè lo restituisca alla legittima proprietaria.

Fonte Salerno Today

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi lo ha trovato, dovrebbe restituirlo anche senza ricompensa. Per me trovare una cosa e sapere di chi è senza renderlo al proprietario equivale ad un furto.

  • possibile che si debba arrivare ad offrire una ricompensa per restituire l’unico oggetto che tiene ancora legati mamma e figlio scomparso?ma che cazz e munn e merda emm addiventat?

  • Il ladro che ha rubato il telefono restituisca il telefono.
    Forse puoi sfuggire alla giustizia terrena ma alla giustizia di Dio NO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.