Salerno: ecco la nuova mascotte del Centro ‘Le Cotoniere’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per la festa finale di sabato pomeriggio del Contest denominato “Crea la mascotte del Centro” organizzato dal C.C. LE COTONIERE che ha visto la presentazione ufficiale della propria mascotte.

In compagnia dell’ospite d’onore Cristina D’Avena che ha allietato il pubblico con un fantastico mini-live, sono state premiate le Classi Terze della Scuola Primaria Don Milani che hanno vinto con il proprio progetto di mascotte denominato Cotomix.

Grandi festeggiamenti per tutti anche per le altre scuole che hanno partecipato alle quali è stata consegnata una targa di ringraziamento.

Per quanto riguarda i vincitori, oltre a vedere la propria idea di mascotte prendere vita, la scuola ha ricevuto dal Centro Commerciale Le Cotoniere un premio di € 3.000,00 da utilizzare in materiale scolastico.

Gli appuntamenti non finiscono qui, al Centro Le Cotoniere nei prossimi weekend ci sarà la mascotte Cotomix a far compagnia ai piccoli Clienti, mentre a fine giugno sarà organizzato un Contest musicale denominato “Singing in the Mall” (info ulteriori sui social e sito del Centro).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.