Tifosi granata a Venezia: il video che fa emozionare

Stampa
Dall’arrivo al Penzo, a bordo del traghetto alla gioia incontenibile dopo l’ultimo rigore che è valso la salvezza. In un video della durata di 3 minuti pubblicato sulla pagina Facebook TuttoSullaSalernitana i momenti emozionanti di una domenica da ricordare

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un video del genere dovrebbe aprire il cuore di LoTiTo, lasciare da parte il business e cominciare a ragionare su cosa vuol dire GIOCARE A CALCIO. Far divertire, e divertirsi anche perdendo, è quello che chiedono i tifosi. Giocatori che giocano 90 minuti senza tirarsi i piedi. Buona fortuna

  • Grandissimi tifosi e stupendo video.
    Con affetto e ammirazione da Matera

  • ECCO PERCHE’ NON SI PUO’ NON TIFARE SALERNITANA!!!!! TUTTO IL RESTO NON CONTA

  • Onore ai presenti dal rofondo del cuore. Celeste e i La Padula GCG GRANDI CUORI GRANATA

  • Bellissimo quello con la
    Bandiera dell’Italia sempre ed ovunque. Noi siamo il Sud ma siamo e saremo sempre ITALIA!!!

  • DAVANTI AD UN VIDEO DEL GENERE BISOGNA SOLO DIRE GRAZIE A QUESTI IMMENSI TIFOSI CHE CON UNA SQUADRA ALLO SBANDO, UNA DIRIGENZA ASSENTE, ERANO COMUNQUE PRESENTI PER LA CITTA’ PER LA MAGLIA. QUESTO VIDEO TESTIMONIA COSA SIGNIFICA ESSERE TIFOSI DELLA SALERNITANA, PIANGERE PER LEI., SOFFRIRE PER LEI, GIOIRE PER LEI. LOTITO NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE.

  • piango e ho pianto a vedere questo video bellissimo e toccante bravi propongo alla redazione di girarlo e farlo guardare anche a lotito e i suoi bassotti questa e’ la vera salerno questo e’ il cuore pulsante della salerno granata e di tutta la sua provincia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.