Tifoso morto a pochi metri dall’ospedale di Agropoli: è polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ad Agropoli monta la polemica, oltre a tanta rabbia, per la morte di Francesco Bottiglieri, il 70enne tifoso del Brindisi morto dopo essere stato colto da un malore (a quanto pare un infarto) durante la partita tra la squadra locale e il Brindisi, disputatasi domenica. Lo scrive InfoCilento.it

Nonostante lo stadio Guariglia sia vicino all’ospedale civile, l’ambulanza che ha soccorso la vittima è stata costretta a dirottare sul nocomio di Eboli. Si tratta di una scelta che ha lasciato molti dubbi a chi ha dovuto vivere il dramma del 70enne puglie: infatti, l’ospedale civile di Agropoli è dotato di pronto soccorso ma purtroppo risulta fuori dalla rete di emergenza, cioè non attivo.

A nulla sono servite le richieste di riattivare lo stesso pronto soccorso. Vista la gravità dell’accaduto, in città è stata avviata una raccolta firme da inviare al Ministro della Sanità Giulia Grillo, affinché si possa intervenire sul nosocomio cilentano.

Fonte InfoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. I responsabili di questo e di tantissime altre morti dovute a questa scelta scellerata dovranno avere il rimorso sulla coscienza per tutta la vita ed oltre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.