UNISA: all’Ateneo di Salerno la Cerimonia del Premio Antonio Genovesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’Università di Salerno il Premio Antonio Genovesi, giunto alla sua VIII edizione e promosso dalla sinergia istituzionale tra ANCE e Università di Salerno con l’esigenza condivisa di selezionare idee e proposte progettuali nell’ambito di una visione partecipativa di rilancio del territorio.  L’incontro, ospitato questa mattina presso il campus di Fisciano, è stato organizzato da ANCE – Aies Associazione Nazionale Imprenditori Edili Salerno
su iniziativa del Project Evaluation Laboratory del Dipartimento di Ingegneria Civile Unisa.

Sempre in mattinata si è tenuta la cerimonia dei consegna del Premio Accademia Olimpica Nazionale Italiana, promosso dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia – Sezione Salerno. Il Premio Accademia Olimpica, istituito per il primo anno, è stato consegnato al Rettore Aurelio Tommasetti da parte del Presidente provinciale dell’Associazione dott. Renato Del Mastro, al fine di sottolineare l’impegno dell’Ateneo salernitano nella promozione dei valori dello sport, in ogni ambito della vita universitaria, dalla didattica alla ricerca, alla dimensione infrastrutturale, con la costruzione di strutture ed impiantistica sportiva sempre più avanzate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.