Il Console della Tunisia in visita a Salerno incontra istituzioni e imprese

Stampa
Giovedì 13 giugno farà visita a Salerno Beya Ben Abdelbaki, Console di Tunisia a Napoli, su invito dell’avv. Salvatore Memoli (presidente dell’Associazione Italia-Tunisia per lo Sviluppo Sociale ed Economico).

L’appuntamento è alle ore 12.00 presso la sede dell’Automobile Club Salerno dove il Console di Tunisia e il presidente Memoli saranno ricevuti nel salone di rappresentanza dal presidente dell’ACI Salerno sen. Vincenzo Demasi. Demasi è stato tra l’altro  per molti anni componente del gruppo Parlamentari italiani gemellato con il Parlamento della Tunisia.

In questa occasione è previsto l’incontro con imprenditori, investitori ed amici della Tunisia del territorio salernitano.

La visita alla Città di Salerno della console di Tunisia a Napoli dott.ssa Beya Ben Abdelbaki comincerà, accompagnata dal presidente Memoli, alle 9.30 dall’aeroporto “Salerno Costa d’Amalfi” dove sarà ospite del presidente Antonio Ferraro.

Alle 10.30 il viaggio continuerà con la visita al “Salerno Trasporti srl” dove saranno incontrate tante aziende del comparto della logistica e del packaging.

Alle 13.30 la visita si concluderà nel Porto Marina d’Arechi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come, invece di portarle a vedere i luoghi storici e caratteristici della nostra città, la portano all’ACI Salerno…all’aeroporto ( chiuso !) e Salerno Trasporti…
    Cose da pazzi!

  • Però questo console………Non male, non male………come di ceva Totò: ME LA VORREI INTERRIGARE hahahahahaha (non ceNsurate facimmc na risata)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.