Pontecagnano: vasto black-out elettrico ieri sera per cinque ore

Stampa
Ieri sera intorno alle 21.30 un blackout ha interessato la città di Pontecagnano Faiano. A partire dai giardinetti di Piazza Sabbato fino alle zone più limitrofe, circa 400 tra persone, bar, pub e ristoranti sono rimasti al buio.

La situazione ha scatenato l’immediata ilarità di quanti con le torce, in compagnia di amici, girava lungo le strade buie della città. Ma la lunga attesa per il ripristino della luce ha generato anche immensi disagi. Infatti la maggior parte degli esercizi commerciali della zona ha praticamente smesso di lavorare. Problemi anche per il caldo afoso con persone costrette a non poter usufruire di condizionatori e ventilatori. Inoltr molti frigoriferi si sono sbrinati. Numerosi gli allarmi antifurto di case e negozi che hanno iniziato a trillare. Il guasto di una centralina Enel è stato riparato intorno alle 3 di notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.