Salerno: cade cartello della segnaletica e rischia di colpire una passante

Stampa
Cade segnale di indicazione della strada e rischia di colpire alla testa una ragazza. E’ andata bene ad una giovane salernitana che in quel momento stava transitando sul marciapiede in Via Zenone, alle spalle dello Stadio Vestuti quando improvvisamente il cartello della segnaletica si è staccato dal palo cadendo al suolo. Solo il caso ha voluto che nessuno si facesse seriamente male.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uanm!!!! al massimo avrebbe avuto bisogno di un po’ di ghiaccio!! ps vi invito a segnalare a chi di dovere (perchè ho scritto al comune, all’assessorato urbanistica, ai vigili urbani e nessuno ha risposto) che tra non molto la ringhiera della discesa a mare dopo il bar marconi se ne cade (è tutta arruginita); infatti già manca l’ultimo metro e ci sono pezzi di ferro tagliente appesi con pericolo soprattutto per i bambini (inoltre gli scalini sono rotti e per scendere dall’ultimo scalino alla spiaggia il dislivello è notevole con pericolo di caduta – e la spiaggia è sporca). gli amministratori dormono!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.