Salernum Baronissi : Colpo Cristian De Sio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

La Società Salernum Baronissi comunica di aver concluso positivamente la trattativa per la stagione sportiva 2019_20 per il
calciatore 
Cristian De Sio, attaccante classe 1988.

L’attaccante esterno, lascia la Polisportiva Rocchese, dove ha militato per dieci stagione indossando anche la fascia da capitano

siglando oltre 100 reti. Tra le sue ex squadre Castel San Giorgio, Solofra, Giffonese e Vietri Baia.

Dichiarazioni:

De Sio: “Voglio ringraziare la Polisportiva Rocchese per questi dieci anni trascorsi insieme dove ho conosciuto persone splendide che mi hanno aiutato a crescere sia come calciatore che come uomo; ora per me inizia una nuova sfida affascinante con il Salernum, spero di ripagare la fiducia del Presidente La Marca e del Direttore Noschese.

Direttore Noschese: “De Sio era la nostra prima scelta in attacco, aveva tante squadre alle sue spalle ma ha accettato fin da subito il nostro progetto, ci darà una grande mano in questa stagione. Per quanto riguarda il calciomercato siamo in cerca di un portiere e di un centrocampista centrale, per il resto la squadra è già al completo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.