Capaccio Paestum: pronta la nuova Giunta. Sindaco Alfieri, “Finalmente si parte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, a distanza di un solo giorno dalla proclamazione ufficiale degli eletti, ha nominato la nuova Giunta Comunale. Sarà composta da: Maria Antonietta Di Filippo, vicesindaco e assessore all’Identità Locale;
Maria Rosaria Picariello, assessore alle Scuole e Politiche Sociali; Fabio Scariati, assessore alle Finanze; Gianfranco Masiello, assessore alle Attività Produttive, Ecologia, Benessere Animale; Ettore Bellelli, assessore alle Politiche Agricole e Ambiente.
“Con la nomina della Giunta siamo pronti a governare questa splendida città. Capaccio Paestum non può più aspettare: da oggi lavoriamo senza distrazioni, il nostro unico obiettivo è concentrarci sui problemi di questa comunità. I cittadini ci hanno dato fiducia perché hanno visto in noi una speranza di cambiamento, non possiamo deluderli. Per questo dobbiamo dare, in tempi certi e brevi, risposte concrete alle esigenze di questo straordinario territorio”, afferma il sindaco Franco Alfieri.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.