Salernitana: primo tassello è Menichini, Lotito con la “testa fra le nuvole”

Stampa
Il futuro può attendere per ora. La priorità della piazza per il momento è quella di celebrare nel migliore dei modi il secolo di storia granata, poi, si guarderà avanti. La società, invece, sta tirando il classico sospiro di sollievo, dopo la grande paura. La salvezza conquistata al fotofinish, i playout giocati con grande ritardo, dopo il tira e molla tra Lega e tribunali, andato avanti a colpi di sentenze, hanno di conseguenza rallentato la tabella di marcia sul fronte della programmazione.

A dire il vero, la Salernitana, nel corso della gestione Lotito – Mezzaroma, raramente si è mossa con largo anticipo. Anzi, paradossalmente, almeno per quanto concerne la guida tecnica la squadra granata è già un passo avanti, avendo già riempito la casella relativa all’allenatore, perché salvo sorprese, ripensamenti, dietrofront, a Menichini la panchina dovrebbe essere assicurata anche per l’anno prossimo. Lo aveva sottolineato lo stesso trainer granata subito dopo la partita di Venezia.

Insomma, con la salvezza arrivata sul campo, il contratto di Menichini dovrebbe essere blindato, e la Salernitana dovrebbe avere già il primo tassello inserito nello scacchiere della prossima stagione. Restano da sciogliere tanti altri nodi, dalla posizione del diesse Fabiani a quella dei vari giocatori sotto contratto.

Di futuro per ora, però, ancora non se ne parla. Anche perché al momento il co-patron della Salernitana, Claudio Lotito ha, è il caso di dire, la testa tra le nuvole. Impegnato con la faccenda Alitalia, ha aggiunto altri impegni alla sua stracolma agenda. Dalla prossima settimana, però, dovrebbero esserci novità di rilevo sul fronte della programmazione anche per la Salernitana.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma allora perché non lascia tutta la gestione della Salernitana al cognato Marco Mezzaroma????
    Ormai,di esperienza ne avrà accumulara abbastanza per gestire un club di serie B…
    E, soprattutto, potrebbe essere un eventusle dimostrazione che si vuole veramente puntare a un possibile salto di categoria….

  • Auspico cessione societa’ e Menechiello in pensione ..salernitananews cosi’ spiffera ..FOSS A MARONN ..se.cosi’ dovrsse essere faccio 5 abbonamenti l.anno prossimo …cinqueeeeeee! Uno normale e gli altri quattro a sfregio per questi QUATTRO ANNI DI FARSA TOTALE CHE CI HA FATTO SORBIRE IL PADRONE! cinqueeeeeee!

  • SPERIAMO BENE PERCHE’ NOI VOGLIAMO UNA SOCIETA’ SERIA E SOPRATUTTO VOGLIAMO ANCORA SOGNARE

  • Non capisco veramente il significato dell’articolo…
    Uno non dovrebbe più fare l’imprenditore perché deve fare la squadra?
    Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
    Trovate i una qualsiasi squadra anche europea in cui il patron non si occupi solo della squadra di calcio.
    Allora ha ragione Lo Tito, vediamo di cambiare mentalità…..
    Cio detto tutti noi tifosi speriamo in una rosa competitiva.

  • Salerno vuole l.amichevole col Milan…hahhahahahahahhaha …che citta’ di muli ..a lavargli la testa s perdn’ l.acqua e ‘u sapon’

    Solo da noi questa gente poteva permettersi di fare il cavolo che gli pareva ..solo a Salerno ..povera citta’ stuprata da un branco di ignoranti pressapochisti

    Neanche nei peggiori incubi …e pensate che resta pure Fabiani …
    Voglio vedere chi ha lo stomaco di andare allo stadio l.anno prossimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.