Donna cade in una buca e fa causa al Comune

Stampa
Una donna cade in una buca e fa causa al Comune. Con il suo avvocato A.E. ha citato in giudizio l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Iuliano.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la vicenda risale alla fine dello scorso anno. La donna, si stava incamminando presso via Terzerie, quando improvvisamente, è caduta rovinosamente a terra a causa del manto stradale sconnesso.

A.E. porta dinanzi al tribunale civile di Salerno il Comune, al fine di ottenere il risarcimento dei danni subiti a causa dell’incidente.

Fonte Voce di Strada

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lasciamo stare quanto scritto che non è chiaro chi fosse il sindaco. Ma voglio dire che è un nostro diritto di cittadini fare causa al comune in caso di danni dovuti alle cattive condizioni del manto stradale, anche se bucate per causa di una buca, ma la cosa buona da fare è far intervenire sul posto i vigili urbani , polizia o carabinieri in modo che c’è un verbale che ne dimostra l’accaduto.

  • Non rileggete neanche quello che pacchianamente pubblicate, ma stranamente molto attenti a censurare le verità che ai De Luca danno fastidio.
    Ci vuole gran faccia tosta, ma quella non manca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.