Le Cronache: Lotito-Fabiani, un summit per decidere il futuro

Stampa
‘Lotito-Fabiani, un summit per decidere il futuro. Nonostante il fallimento tecnico della stagione appena conclusa e l’ostracismo crescente della piazza, il ds viaggia verso la riconferma: a breve l’incontro decisivo per pianificare il prossimo torneo’

Si apre così lo sport e dunque le pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le cronache All’interno: Un’emozione granata lunga 100 anni.

La storia della Salernitana raccontata attraverso cimeli, maglie, documenti, fotografie e trofei

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente incredibile…con i danni che ha fatto si è meritato pure la riconferma.!!!
    In un posto di lavoro normale sarebbe già a spasso da un pezzo

  • Come volevasi dimostrare: stessa testa, stessi tirapiedi, stessi bidoni. Fin quando troveranno un certo numero di tifosi che porta soldi, non metteranno mai la testa a posto. Non andrò a vedere una squadra che cerca di galleggiare.

  • Bravo Lotito, l’anno prossimo con i 5 abbonati che farai (abbonamento chiaramente regalato per mettere zizzania), sicuramente ti ci manterrai. Divertiti con le plusvalenze false e le partite vendute. Tu e la tua squadra, abusivamente chiamata Salernitana e ormai deligittimata anche dalle istituzioni, non avete vita lunga. Prossimo passo mancata concessione dell’Arechi.

  • ma veramente credete che fabiani e’ scarso? fabiani fa’ quello che dice lotito se lotito gli avesse chiesto una squadra di alta classifica adesso di fabiani non ce ne ricorderemmo nemmeno,dipende da lotito……ma principalmente da quelle teste vuote di noi tifosi,abbonamenti 0 senza se e senza ma e le chiacchiere della proprieta’ solo fumo al vento, mi piace la squadra la vedo altrimenti pizza e coca,e’ la nostra unica arma altrimenti 100 anni di merda con lotito.

  • Una squadra(si fa per dire)che serve alla Lazio per far crescere i propri calciatori…come lo diventerà il Bari con il Napoli

  • questa palla che Fabiani frigge con l’acqua deve finire. Quest’anno ha avuto a disposizione 2 milioni di euro e li ha buttati prendendo Jallow e Djuric. Il Lecce ha speso 800.000 euro per La Mantia, che ha fatto più gol di quei due messi insieme.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.