Prescrive diete senza titolo, nei guai falso nutrizionista di Scafati

Stampa
Un giovane professionista di Scafati è indagato per esercizio arbitrario della professione. L’uomo è accusato dalla procura di Nocera Inferiore di aver promosso e somministrato piani e diete alimentari ad alcune persone, ma senza essere stato in possesso di alcun titolo abilitativo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Le indagini sarebbero partite dalla segnalazione dell’ordine professionale, sulla posizione lavorativa dell’indagato. La procura avrebbe poi ascoltato alcune persone che si sarebbero rivolte proprio a quello studio, nel quale tuttavia non avrebbe lavorato solo il ragazzo, ma anche ulteriori professionisti.

Con l’indagine chiusa, l’indagato potrà chiarire la sua posizione, attraverso memorie difensive o richieste di interrogatorio da inoltrare al sostituto procuratore titolare dell’indagine.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.