Salerno: al via riqualificazione quartiere Sant’Eustachio

Stampa
Iniziano i lavori di riqualificazione nel quartiere Sant’Eustachio. Gli interventi, che interesseranno in particolare la piazzetta Nino Bixio e le traverse adiacenti, prevedono il rifacimento dei muretti perimetrali con realizzazione di sedute in cotto, l’implementazione di nuove panchine e nuove essenze arboree, la risistemazione della pavimentazione pedonale, l adelimitazione delle aree verdi con steccati in legno.

Si consegna, così, alle famiglie del quartiere una gradevole e funzionale area di svago e socializzazione.

Cerchiamo di essere presenti in ogni quartiere cittadino, pur dovendo fronteggiare i ritardi della burocrazia e le ristrettezze di bilancio. Lo facciamo anche grazie al continuo e fondamentale stimolo dei nostri assessori e consiglieri comunali. (Foto Massimo Pica)

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che ci sta a fare il baby De Luca ad ogni iniziativa a Salerno ? I salernitani hanno chiaramente espresso che NON LO VOGLIONO, tanto che è stato votato a Caserta, dove non lo vedono dalle elezioni. Caro sindaco Napoli, stai attento a portartelo dietro che il De Luca Senior ti fa le scarpe e candida il figlioletto bamboccione alle prossime Amministrative a Salerno.

  • Primo: cosa centra il ripescato di Caserta nella foto?

    Secondo: ma perchè prima di rifare non cominciate ad assicurare un livello minimo di pulizia e decoro alle zone non centrali?

    Siete i soliti servi della De Luca’s

  • Ma a Salerno presenzia sempre il solito deputato di Caserta?
    Ma a Caserta lo conoscono?

  • Continua a fare strano la civica amministrazione che, in giro ad inaugurare opere, pubblicamente cede il microfono ad un privato cittadino, sonoramente sconfitto alle ultime politiche in Città, per poi essere eletto con il ripescaggio del proporzionale in un altro collegio.
    Ma a quale titolo?
    Inoltre, lo stesso risulta essere rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta. Da garantisti, innocente fino al terzo grado di giudizio, ma posizione delicata e non particolarmente opportuna nell’accostarla pubblicamente ad una amministrazione nel concedergli, addirittura la parola proprio perché e soprattutto, scevra da qualsiasi carica
    o funzione istituzionale cittadina o legata al territorio salernitano.

  • PRONTI, PAERTENZA VIA.
    URRA’!!!!!!!!! e’ campagna elettorale.

    Vincenzo Napoli chi è costui. Mai visto e sentito. Anche lui in campagna elettorale?
    per fare cosa???

  • salernitani popolo di leccac…….ma come vogliamo avere del bene dalla politica quando ancora seguiamo questa gentaglia con lo sfacelo della nostra citta’,strade da entroterra albanese,pulizia da paesi somali con un esercito di operatori ecologici di 500 unita’ piu altre sigle,mare una cloaca,vigili solo di domenica e prettamente al lungomare,tasse tra le piu alte in italia,forza politici del comune tutti espressione del governatore. prego non cestinate le verita’.

  • Ci voleva il classico “paliatone”. Continuare a prendere in giro le persone, specialmente quelle in difficoltà, è diabolico. Ma ormai siamo in campagna elettorale, c’è fermento, si vuole dimostrare, ma ormai è troppo tardi. Adesso bisogna dare l’opportunità a qualche altro partito, qualunque esso sia, ma basta con i fumogeni del PD. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta…..

  • Ovviamente lavori di riqualificazione a S.Eustachio, feudo e serbatoio di voti di De Luca. Quando si penserà di riqualificare tutto il lungomare, corso V. Emanuele, corso Garibaldi, via Roma, via Mercanti, uniche strade interessate al passaggio di qualche “pazzo” che ha deciso di trascorrere un fine settimana in questa città?

  • Ma finitela con queste pagliacciate, come è successo ad Ogliara.
    Fanfare trionfali per lavori attesi da anni, foto col bamboccione casertano, titoli di giornali e dal giorno dopo non si è visto più nessuno!
    Tutto come prima!
    A casa ve ne dovete ritornare, anzi in galera dovete andare a pane vecchio e acqua!!!

  • Presumo che molti commenti che precedono sono scritti dalla stessa persona ma con nomi diversi …ma dico io …i lavori non vanno fatti perché portano voti? .. cioè il programma in sede elettorale x le periferie si sta’ attuando e io che vivo in periferia sono contento al di là del voto e così molti concittadini sono soddisfatti che però qui non scrivono.

  • Sant Eustachio? Forse solo una stradina…. Vergogna…. A via marchiafava stamm rind a merd

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.