Salerno: disagi per il pagamento della TARI, la nota del Comune

Stampa
L’Assessore al Bilancio del Comune di Salerno Luigi Della Greca esprime ai concittadini rammarico per alcuni disagi patiti per il pagamento della TARI 2019. Nonostante la grande dedizione del personale addetto, il nuovo sistema gestionale ha comportato alcune difficoltà operative che sono in corso di risoluzione.

I competenti uffici sono costantemente al lavoro per superare questi momenti di difficoltà e garantire il miglior servizio agli utenti, che si ringraziano per la comprensione e pazienza.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….gli (in)competenti uffici sono costantemente al…lavoro (2 giorni su 5) …Un assessore che era appena sufficiente come ragioniere, come poteva organizzare una operazione così impegnativa e complessa. Dilettanti che creano disagi e forti perdite di danaro in ore di lavoro perse e pratiche non risolte. Un comune che non accetta le pratiche in via telematica e non ha il personale qualificato per tali servizi, come può qualificarsi? Comune da riformare! Prossime elezioni ricordatelo! NO CENSURA MI RACCOMANDO!

  • Chist c’è fatt curnut e mazziat, alle prossime andrete tutti a casa sfruttatori della povera gente
    Signor Esposito non censurate, grazie.

  • vorrei chiedere ai sign. amministratori del comune capoluogo come mai per la tari rispetto agli anni scorsi se optato il pagamento in tre rate e non in quattro come gli anni scorsi , che per noi pensionati è un vero salasso. poi vorrei quale mente contorta mi propone di pagare in una rata unica sempre entro il sedici giugno, in cambio di che dovrei anticipare tutta la tari forse mi fate uno sconto visto che se pago in ritardo dovrò pagare la mora più interessi bancari!

  • Bollettini arrivati in ritardo con tanto di f24 a scadenza 15 giorni come se a Salerno fossero tutti benestanti, per non parlare dei calcoli sbagliati. Vi aspetto alle prossime elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.