Salerno: straniero si improvvisa parcheggiatore, fermato

Stampa
Questa mattina personale della Polizia Municipale è intervenuto in via Rocco Cocchia a Salerno, area parcheggio antistante ingresso Metropolitana, per la segnalata presenza di persone intente in attività di bivacco e di parcheggiatore abusivo.
Sul posto è stato sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore un cittadino di nazionalità Ucraina, che alla richiesta di documenti idonei alla identificazione personale se ne è dichiarato sprovvisto. L’uomo è stato dunque condotto presso il Gabinetto Scientifico della Questura di Salerno per essere sottoposto a rilievi fotosegnaletici e a comparazione dattiloscopica. A seguito dello sviluppo dell’AFIS è emerso che lo stesso era inottemperante all’Ordine del Questore della Provincia di Salerno a lasciare il territorio italiano entro sette giorni, relativamente al Decreto di Espulsione emesso a suo carico dal Prefetto della Provincia di Salerno nell’anno 2017. Per queste motivazioni il Questore di Salerno ha emesso nuovo ordine di allontanamento, con la disposizione al trattenimento presso il Centro per i Rimpatri di Potenza. L’uomo è stato denunciato per inottemperanza al precedente Ordine del Questore, sanzionato per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore e consegnato al personale dell’Ufficio Immigrazione della locale Questura per l’accompagnamento coatto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre tempestivi. Lo farete anche con gli abusivi a posto fisso o stanno ammanicati?

  • Ucraini o locali?
    Quali i migliori?
    Andate all’ex medusa cinema sono diciamo locali con tanto di minaccia.
    Gli abusivi? …anche il professionista che evade le tasse è un abusivo.
    Ma tanto c’è Salvini che cartellizza le pendenze fiscali.

  • Ho notato che ti scandalizza che Salvini cartellizza le pendenze fiscali.Mi domando? Come mai non ti scandalizzi del degrado e del saccheggio che i vecchi politici hanno perpetuato per anni nel Meridione?? Oggi fa molto caldo,fatti una doccia fredda e svegliati è estate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.