Salerno, Via Orofino: quando la strada diventa un… posacenere

Stampa
Quando la strada diventa una pattumiera, anzi anche una ceneriera. Accade in ogni strada di Salerno ma a via Lucio Orofino sembra che gli incivili si diano appuntamento a sversare per strada e sui marciapiedi oltre a carte e cartacce anche le cicche di sigarette. Migliaia di migliaia e forse non bastano solo gli operatori ecologici se ognuno non mette un pizzico di buon senso.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il caro assessore all’ambiEnte che incolpava le cooperative…nessuno mette in risalto che fin quando hanno lavorato sullo spazzamento tutte queste problematiche non esistevano… si dimetta questo assessorato non fa per lei.

  • Manca educazione e rispetto civico. Da noi in Italia, non è mio….. quindi, lo sporco, lo sradico, lo brucio, lo rompo…. all’estero, proprio perché non è tuo.. E’ DI TUTTI….. quindi, lo rispetto, lo preservo, faccio in modo che rimanga pulito e che possa funzionare per gli altri.
    Siamo anni luce da una Città Europea, il Comune per quello che incassa, sicuramente, latita, ma gli animali, da che mondo è mondo, vanno tenuti nelle stalle e, quando al pascolo, vanno controllati a vista.

  • mettette più contenitori!! ps migliaia di migliaia….uanm e u spazzin che fin è fatt?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.