Trasporto pubblico a Salerno, consegna 52 nuovi bus

Stampa
Consegnati stamani 52 nuovi autobus destinati al trasporto pubblico locale in Campania.

A questi, entro il mese di dicembre, se ne aggiungeranno altri per completare il nuovo parco di mezzi di ultima generazione al servizio delle aziende di trasporto provinciali.

Il tema dei trasporti è da sempre costantemente all’attenzione del Presidente de Luca. Questi nuovi mezzi – ha scritto su Facebook il sindaco Napoli -, dotati di ogni comfort, contribuiranno a risolvere i problemi della mobilità in tutto il territorio provinciale e a migliorare lo standard di viaggio e di sicurezza dei pendolari. (Foto Massimo Pica)

Il presidente della Regione De Luca ha detto: «Gli investimenti che stiamo facendo nel trasporto pubblico su gomma e su ferro si uniscono al grande piano per gli aeroporti. Con la firma del decreto per l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi e con Capodichino fulcro dell’operazione grazie agli straordinari risultati ottenuti in termini di gestione e di qualità del servizio raggiunti, possiamo dotare la Campania di un sistema aeroportuale in grado di sostenere lo sviluppo turistico e la crescita economica ed essere punto di riferimento per l’intero Mezzogiorno. È la svolta che volevamo e che stiamo realizzando».

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore a chi lavora con amore e dedizione, come De Luca , nessuno ha mai fatto niente. Grande.

  • Grande De Luca!…altro che i 4 politicanti della Campania e loro sostenitori!

  • Vai con i debiti…… Comune di Salerno docet…. Tanto paghiamo sempre noi

  • Nessun pagliaccio parla ora? Tutti a rosicare in silenzio. Io a quelli che parlano a vanvera li farei andare a piedi o in quei pullman scassati che c’erano in giro. L’unico problema è che mo occorrerebbe tenerli senza distruggerli…ci vorrebbe un po’ di civiltà…anche intellettuale dire. Cmq Grande de luca.

  • Mai votato PD in vita mia ma voterò De Luca. Qualsiasi alternativa mi ripugna troppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.