UnisAlumni: la Cerimonia di incontro con i Laureati dell’Università di Salerno

Stampa

Martedì 18 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Senato Accademico del campus di Fisciano (edificio A2, piano II), si terrà la prima edizione di “UnisAlumni: la Cerimonia di incontro con i Laureati dell’Università di Salerno”. La comunità Alumni di UNISA include più di 5.000 laureati all’anno, oltre a tutti coloro che hanno svolto un periodo di formazione e ricerca presso l’Ateneo. Gli Alumni rappresentano una risorsa preziosa per il futuro dell’Università, contribuendo con le competenze acquisite, le esperienze maturate e gli obiettivi professionali raggiunti, a testimoniare e valorizzare il patrimonio culturale dell’Ateneo.

La cerimonia sarà aperta dai saluti istituzionali del Rettore Aurelio Tommasetti. La presentazione del progetto e delle iniziative di “UnisAlumni” sarà affidata al Delegato al Placement Francesco Colace. Testimonial dell’evento sarà la Vice Presidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, laureata in Giurisprudenza all’Università di Salerno.

Per l’occasione sarà presentata la prima edizione del Volume “UnisAlumni”, il book che raccoglie le storie di lavoro di 52 laureati dell’Ateneo, selezionati da ciascuno dei 17 Dipartimenti UNISA. A loro, protagonisti dell’evento, il Rettore consegnerà, a conclusione della cerimonia, una copia di “UnisAlumni I edizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.