Baronissi, Valiante vara la giunta: Petta vicesindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha nominato, a seguito del risultato delle recenti elezioni amministrative, la nuova Giunta comunale che risulta così costituita: Anna Petta, Vice Sindaco con delega al bilancio, alla cultura e alle politiche giovanili; Marco Picarone assessore alle politiche sociali, sport e sicurezza urbana; Giuseppe Giordano assessore alle attività produttive, commercio, artigianato e imprese; eventi e protezione civile; Maria Sarno assessore all’urbanistica, infrastrutture e pianificazione progettuale, pari opportunità; Alfonso Farina, assessore all’ambiente, al contenzioso e Città della Medicina.

“Il ringraziamento va alla città – sottolinea il sindaco Valiante – ai candidati che hanno sostenuto con noi la campagna elettorale, al Partito socialista Italiano di Baronissi che sarà partecipe e protagonista con l’amministrazione comunale del percorso politico – amministrativo della consiliatura. Riteniamo di presentare alla città una Giunta qualificata – precisa Valiante – con assessori dalla comprovata competenza, dal forte consenso popolare.

Una Giunta che rappresenta in modo capillare la città e i tanti cittadini che ci hanno dato fiducia per proseguire nella crescita e nello sviluppo di Baronissi. La nuova squadra di governo parte con grande entusiasmo ed è pronta a dare avvio al percorso di realizzazione del programma elettorale, con il contributo prezioso di tutta la nostra maggioranza che sarà impegnata con noi in questi cinque anni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.