Da Roma scrivono: dall’Albania un interesse per la Salernitana

Stampa
La notizia che ha preso la scena negli ultimi giorni dal punto di vista economico-politico è l’offerta riservata presentata da Claudio Lotito per il 40% di Alitalia.

Il presidente della Lazio è convinto di poter ottenere ottimi risultati anche nella compagnia aerea di bandiera, sfruttando le capacità imprenditoriali mostrate nel calcio tra Roma e Salerno. Proprio per quanto riguarda il club granata, il sito albanese lapsi.al riporta un’ipotesi alquanto originale.

Si parla infatti dell’interesse per la Salernitana da parte di una cordata guidata da Olsi Rama, fratello del Premier albanese Edi e attuale ds del Partizani Tirana, e dal presidente del club e noto imprenditore Gazmend Demi. L’intenzione sarebbe quella di offrire 16 milioni a Lotito, che però, come ribadito nei mesi scorsi, non ha mai messo in vendita la società.

Fonte La LazioSiamoNoi

L’articolo sul giornale albanese [CLICCA QUI]

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho letto pure io,lo sceicco albanese Elysed Senzaneur è interessato all’acquisizione di U seliern.
    Il glorioso club campano fa gola a facoltosi imprenditori che sentono odore di business!

  • giggì piens ai puffi tuoi che l’hanno prossimo i cartonati e prescritti dell’inter vi fottono il secondo posto!!! sei sempre una lota di uomo e pensa a vendere i cazzetinn pseudonapulillo complessato della provincia

  • Giggino e la Nocellina chi se la compra? L’anno prossimo il temuto derby con l’Ogliarese lo porterete a casa o vi radiano prima? La copertura del San Francesco comprende anche una passata di Anitra WC?

  • mi spaventano. Mi sembra il dopo Berlusconi. Prima c’era uno sbruffone che faceva ridere, ora ci sono i razzisti che fanno paura

  • Con gli soldi del hashish vuole comprare il fratello del premier albanese perché ha tutto sotto controllo lui adesso il traffico della droga dal Albania verso Italia

  • Questa notizia riporta alla mente un altro episodio: quello di Jseph Calà …..mmmhhhh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.