Luigi Bisogno (Cisl Giovani) componente del Forum dei Giovani della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luigi Bisogno, in rappresentanza del mondo giovanile e associativo salernitano, sigla un protocollo d’intesa col Forum regionale dei Giovani della Campania. Attivista salernitano, Bisogno da anni è impegnato nel mondo del terzo settore e da circa un anno ricopre il ruolo di presidente della Cisl Giovani Salerno, oltre ad essere già presidente dell’associazione nazionale Donation Italia.

“Così si apre un nuovo scenario per Salerno”, ha detto Bisogno. “E’ un percorso che vede l’organismo regionale giovanile già presente in più occasioni nel capoluogo salernitano con l’obiettivo di promuovere l’importante e bella esperienza dei Forum. Una sinergia, un protocollo d’intesa e d’intenti per sostenere le ricchezze dei nostri territori e la caparbietà di noi giovani. Proprio quei giovani che da anni sono costretti a scappar via per l’assenza di prospettive. Noi abbiamo deciso di restare e di farlo sostenendo idee, progetti, start-up.

Promuovendo l’esperienza Erasmus, il mondo dell’associazionismo e del terzo settore tutto, partendo proprio da noi. Dai giovani! Ringrazio il presidente Giuseppe Caruso e tutti gli addetti ai lavori per la fiducia e per aver esaudito il mio desiderio: far parte dell’organismo giovanile più importante della Regione Campania. Noi ci siamo, Salerno e la sua provincia ci sono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.