Morte Zeffirelli, Sindaco di Salerno: “Onorati di due sue regie di opere al Verdi”

Stampa
Il Comune di Salerno partecipa al generale cordoglio per la morte di Franco Zeffirelli.

Il Maestro è stato un immenso protagonista della scena artistica mondiale per passione, creatività, originale rilettura dei classici, inconfondibile arte di rappresentazione.

Siamo onorati di averlo avuto come regista di due grandi spettacoli del nostro Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno: Aida e Traviata.

In quelle due straordinarie occasioni avemmo modo di rivivere i capolavori verdiani con tensione umana ed artistica che al ricordo ancor emoziona.

Con Zeffirelli scompare uno dei figli migliori dell’Italia comunità d’eleganza e bellezza.

LO scrive sulla sua pagina facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.