Pioggia di critiche su Diletta Leotta per una foto con la mamma

Stampa
Che Diletta Leotta sia una delle giornaliste sportive più sexy degli ultimi tempi è dato risaputo. I suoi fan sono in visibilio quando la vedono in tv o quando pubblica foto o video suoi social. Diletta, infatti, è bellissima. Sa di esserlo e gioca molto con il suo fisico statuario. Lo scrive Il Giornale.it

Ma oltre a questo, la Leotta è simpaticissima e molto autoironica.

Ma nonostante tutto questo, Diletta non viene risparmiata dagli hater. Anzi: se hanno qualcosa da dire lo fanno anche con il veleno in bocca. E così è successo quando ha postato la sua ultima foto da Venezia con la mamma. Fra i migliaia di complimenti, infatti, c’è chi non ha apprezzato la posa poco naturale. E giù di sentenze. “Però, almeno nella foto con mamma la gonna la potevi tenere giù”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Non c’è mai limite al peggio”.

Ma qual è questa grave colpa della Leotta? Aver mostrato la gamba e aver posato per una foto…

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È beh…….???? se lo può benissimo permettere. C’è chi è un dinosauro ed è scosciatissima in tv.

  • Ecco un tipico esempio della “legge di Marsiglia” : prima a mamma e poi a figlia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.