Presidente Samp Ferrero smentisce interesse per Salernitana

Stampa
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero smentisce l’interessamento per la Salernitana, voce rimbalzata da Salerno. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Nella nota si legge: “Mai parlato con Lotito di questo argomento. Penso solo alla Sampdoria e lavoro alla costruzione della nuova stagione”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come la mettiamo con i soliti soloni che scrivono che c’é la fila di imprenditori pronti ad acquistare la Salernitana?…facile parlare con i soldi degli altri e le trattative sono una cosa seria!…siete la rovina di Salerno!…accattatvela vui…!!!…strunz!!

  • tu tifi per la sottomissione alla lazio ma a Salerno si tifa per una Salernitana libera e forte

  • La fila non c’è, ma chi se la prenderebbe per il prezzo reale si. Rassegnati lotitiano, il tuo padrone ha finito a Salerno, l’anno prossimo sarete in 5 a vedere la Lazio B con la maglia della Zeus, nota marca per carcerati campani.

  • Infaticabile, instancabile. Claudio Lotito non dorme mai – “massimo 3 ore a notte” – e non ammette fallimenti. La Lazio è la sua creatura più grande, una realtà ormai consolidata e stabile economicamente. Ecco quindi che nel 2011 è partito un altro progetto, quello della Salernitana (insieme a suo cognato Marco Mezzaroma), ma le sfide non sono mai abbastanza: l’acquisizione di una parte di Alitalia per rilanciare il brand è uno degli obiettivi più ambiziosi del presidente biancoceleste. Ma guai a dirgli che non ha tempo per tutto: “A me piace volare, ma forse è un termine che dà fastidio. Ci sono le persone che volano e quelle che camminano rasoterra. Chi resta rasoterra non crescerà mai”. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il patron si è raccontato in una lunga intervista incentrata sulla squadra campana. Non è stata un’annata semplice per i granata, la stagione ha preso una piega inaspettata ed è terminata con una salvezza sudata ai rigori dei play-out. Ma Lotito ci ha messo la faccia, era in tribuna a Venezia e non si sarebbe sottratto alle critiche del suo pubblico. Il prossimo traguardo è portare Salerno in Serie A. Le norme sulla multiproprietà non lo spaventano perché nessuna legge è scritta sulla pietra, e si può sempre cambiare. Per questo, non cederà il club a nessuno. Lotito porterà avanti tutti i suoi progetti, la Lazio in primis, con l’obiettivo di renderli vincenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.