Salernitana: il primo nodo da sciogliere è la sede del ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il primo nodo da sciogliere in casa della Salernitana è quello relativo alla scelta della mèta per il ritiro estivo. La stagione dei granata è terminata una settimana fa, complice lo slittamento dei playout, ed ora ce n’è già una nuova da programmare. Tra un mese circa, la squadra dovrà partire per il raduno estivo.

La tabella di marcia sul fronte organizzativo ha subito, chiaramente, dei rallentamenti, ed ora ci sono una serie di scadenze da rispettare. Oltre a quelle burocratiche, legate all’iscrizione al prossimo campionato, ed agli aspetti tecnici, c’è il rebus ritiro da decifrare. Secondo le prime indiscrezioni circolate in queste ore, la scelta potrebbe ricadere su San Gregorio Magno, che ha già ospitato più volte i granata nel corso dell’ultima stagione e che solitamente è stata scelta per trascorrere la seconda parte del ritiro estivo nel corso degli anni.

La Salernitana, però, potrebbe tornare anche in Umbria. La candidatura di Roccaporena, già scelta in passato, pure non è da escludere, anche perché il tecnico, Leonardo Menichini, preferirebbe una mèta nel Centro – Nord. La prossima settimana il nodo dovrà essere necessariamente sciolto.

E’ per questo che è in programma un sopralluogo presso il centro sportivo di San Gregorio Magno per prendere la decisione definitiva in merito alla destinazione del raduno estivo. Ovviamente la scelta di una località in provincia di Salerno offrirebbe la possibilità ai tifosi di poter partecipare con maggiore frequenza agli allenamenti della squadra, sempre che poi si svolgano a porte aperte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Meglio San Gregorio , vicini vicini.
    Speriamo davvero sarebbe un bene e un saluto a quella bellissima parte della provincia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.