Salerno: ruba confezioni di birra in un supermercato, arrestato 41enne

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti, nella giornata di venerdì hanno arrestato un pluripregiudicato salernitano, in quanto destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di aggravamento di misura cautelare già in atto per precedenti reati.

Infatti, l’uomo, C.A. 41enne, lo scorso 9 giugno era stato sorpreso dagli Agenti ad asportare alcune confezioni di birra all’interno di un supermercato cittadino e  nell’occasione veniva fermato e denunciato. L’uomo, essendo già soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per un furto commesso qualche giorno prima, a suo carico veniva disposto dal Tribunale di Salerno un aggravamento della misura cautelare in essere con gli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine perché dedito alla commissione di reati contro il patrimonio, è stato rintracciato e fermato dagli Agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.