Salerno: tifosi granata pescano calamaro gigante – FOTO

Stampa
Un calamaro di dimensioni considerevoli pescato a Salerno. É successo questa mattina a Torrione, nella zona orientale della città. Quattro esperti pescatori sono riusciti nell’impresa di pescare un grosso calamaro prima di farsi immortalare con la preda e con tanto di sciarpetta della Salernitana. A darne notizia SalernoToday.it

Grande stupore sulla spiaggia e soprattutto numerose le risate, quando al momento della foto, il gruppo, formato da 4 uomini, si è fatto immortalare, anche con la sciarpa della Salernitana.  Numerose le persone, tra le quali anche alcuni turisti, che stupiti, si sono avvicinati al mollusco, per ammirarne le grandezze.

Il fatto, avvenuto sulla spiaggia del lido Arcobaleno, ha suscitato grande curiosità nei bagnanti. I tanti infatti si sono avvicinati per ammirare il calamaro la cui cattura rappresenta un evento raro ed eccezionale.

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caspita… certo che una notizia del genere…. che bel articolo. Complimenti. Ma trovatevi un lavoro serio va!!!

  • Però vi è sfuggita la notizia che a Pastena, poco lontano, un altro tifosissimo della Salernitana ha fatto una starnuto così forte che tutti per strada si sono girati a guardarlo. Volevano fare la foto anche loro, ma purtroppo non hanno trovato una sciarpa o una bandiera disponibile…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.