Verifiche sul Viadotto Gatto: il 29 giugno la consegna delle analisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le analisi della Istemi sul Viadotto Gatto saranno consegnate a fine mese, il prossimo 29 giugno.

Ad annunciarlo durante il Consiglio comunale dei giorni scorsi l’assessore Mimmo De Maio in risposta alle sollecitazioni dell’assise comunale e in particolare di Corrado Naddeo che aveva sollevato i dubbi.

Lo scrive FlashnewsCampania.com. Sull’argomento anche un nostro lettore ha chiesto chiarimenti.

“Nei mesi estivi – scrive –  raggiungo quasi giornalmente da Salerno la spiaggia di Marina di Vietri con la famiglia e vorrei assicurazioni sulla sicurezza del Viadotto, per il quale il Comune dispose  nel decorso anno accertamenti tecnici di cui non si è letto piu’ nulla: in particolare fu scritto che la ditta incaricata,  dopo i primi accertamenti favorevoli in superficie, avrebbe effettuato le piu’ opportune e necessarie  verifiche sui Piloni sottostanti nella Galleria del Cernicchiara, appena l’impianto avrebbe ripreso ad operare”.

Le analisi della Istemi saranno consegnate il 29 giugno ed il primo luglio saranno trasmesse alla commissione Trasparenza scrive ancora FlashNewsCampania

 

Da Vostro giornaliero lettore, sono a chiederVi di fornire aggiornamenti sull’argomento ed, in tale fiduciosa attesa, ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.