Azzannata dal suo pastore tedesco, 51enne salernitana in ospedale

Stampa
Ha riportato ferite profonde, in particolare al braccio ed al volto una 51enne di Foria, piccola frazione del Comune di Centola azzannata dal proprio cane, un pastore tedesco che teneva legato al guinzaglio. A darne notizia il quotidiano on line OndaNews

La 51enne si era recata in un terreno di sua proprietà poco distante dal centro abitato per compiere alcune faccende e per liberare il proprio. Quando la donna si è avvicinata al suo pastore tedesco per liberarlo è stata azzannata ferocemente dall’animale.

E’ stato necessario il trasferimento all’ospedale “San Luca”di Vallo della Lucania . Fortunatamente la donna non è in pericolo di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.