Ora è ufficiale: Sarri alla Juve, delusione dei tifosi Napoli

Stampa
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale.

concerto, rabbia sportiva, incredulità e già l’attesa per i fischi da tributargli al primo Napoli-Juventus. L’ufficializzazione del passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus è stata presa così dal popolo dei tifosi del Napoli che si stanno riversando sui social.

Una delle prime reazioni è arrivata dal gruppo “Sarrismo gioia e rivoluzione” che conta oltre 90.000 iscritti e propugna l’idea del “fino al palazzo”, espressa dal tecnico nei tre anni a Napoli proprio a simboleggiare l’attacco degli azzurri al potere calcistico della Juventus.

Il gruppo, a cui partecipava anche il giornalista Guido Ruotolo e che con ironia si esprime con un linguaggio sovietico, ha scritto che “questo è il comunicato finale del Comitato Centrale, che da questo momento deve considerarsi sciolto. Sarrismo – Gioia e Rivoluzione si ferma alla stazione di Baku, al primo trofeo conquistato da Maurizio Sarri, che da oggi in poi proseguirà da solo”, sottolineando che “Se c’è qualcuno che Sarri ha tradito, quel qualcuno è Sarri stesso”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giggì il rosicamento non finisce mai accattati na scorta di maloox pure per l’anno prossim,o che vi fottono il secondo posto in classifica, stammi bene lota

  • CHE SQUALLORE QUESTI SOGGETTI CHE PARLANO DI CIO’ CHE NON GLI APPARTIENE.
    GUARDATE AL VOSTRO SQUADRONE E LASCIATE STARE CHI NON VEDRETE MAI SE NON IN AMICHEVOLE.

  • sti 4 pseudo napulilli rosicate rosicate, presto diventerete il bari B e sarete schiavi dell’aurelio

  • Ma chi vi vuole incontrare neanche in amichevole e poi sei tu che vieni a leggere in queste pagine…leggi le tue pagine!!! e poi tanta presunzione di chi non ha vinto nulla in Italia non la capisco…tra l’altro a livello internazionale siete in terza fascia.
    Mi tengo la mia SALERNITANA squadra orgogliosamente di provincia che ha un tifo che in percentuale non ha eguali!

  • Aggiornati , siamo in seconda fascia . A dimenticavo , a te non riguardano queste cose sono troppo
    basse per il tuo rango.

  • Sarri forse vuole vincere qualcosa …. che dite?
    A napoli cosa mai poteva fare di più se ADL nu vò spenn?
    Ed i tifosi credono al ciuccio che vola!!!!
    Mah…. stamm proprio accis!!

  • … PER LA REDAZIONE: a quando la dismissione di questo articolo? Alcuni articoli sono fulmineo nella rimozione, forse, scomodi per chi ne è protagonista…!!! Altri, come in questo caso, sono li in “bella mostra” come delle medaglie di cartone da esibire per sentirsi… importanti???

  • Schiavi di Lotito, sempre in Serie B e Serie C, insignificanti a tutti i livelli, potete godere solo per un gol al 96 di Minala contro una squadra retrocessa, costretti a tifare Juve per poter dire di aver vinto qualcosa. Semplicemente patetici…

  • abbuscato dal benevento e pareggiato con la cremonese complimenti ai puffi sempre vincenti, tra un paio d’anni succursale del bari, bravo porcellotti continua così che quest’anno conte con i suoi prescritti vi fotte il secondo posto

  • … ricordativi, siete sempre e solo delle comparse. Il Padrone ha detto che il film è suo, la sceneggiatura è sua, le musiche sono sue … a voi la pubblicità dell’Amaro Del Capo!!!

  • … ricordativi, siete sempre e solo delle comparse. Il Padrone ha detto che il film è suo, la sceneggiatura è sua, le musiche sono sue … a voi la pubblicità dell’Amaro Del Capo!!!

  • …TRA UN PO’ … SARRI SARA’ ESONERATO E … ANCORA STATA “NOTIZIONA” STA IN PRIMA PAGINA???

  • PEr Ivano: Quest’anno non solo la juve ma anche Antonio Conte vi rendera’RIDICOLI.Ahahah ahahah ahahahah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.