“Un secolo di Passione”, il 18 giugno la festa della Curva Sud Siberiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Un secolo di Passione aspettando il Centenario della Salernitana il 18 giugno 2019 presso Curva Sud Siberiano con Ingresso Gratuito. Una giornata speciale per bambini, famiglie e tifosi in attesa dei 100 anni della squadra del cuore.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:00 con: “Il Villaggio dei bambini” a cura di Movida in Tour dalle ore 18:00 alle ore 23:00 con Gonfiabili, Calcio Balilla, Carambola umana, Laser Game con pistole ad infrarosso, Palloncini e Scenografie, Pista F1 di macchine radiocomandate, Laboratorio ricreativo a tema Salernitana, Musica per bambini, Balli Just Dance e tanto altro…

Sempre dalle ore 18:00 si svolgerà il Torneo del Centenario Categorie 2012/2013 con la Soccer Academy di Luca Fusco, Millenium, S.C. Neugeburt, Eden soccer. Magliette, Adesivi, e Gadget del Centenario in Omaggio per tutti i bambini presenti.

Dalle ore 21:00 in concerto gli artisti salernitani: Peppe Soks, Robertino Bianco, Bonnie P., Frenk, El Chapo, Piervito Grisù, Armando Pavone, Erik Roullier, Chicano e Mitch.

Le bandiere della storia della Salernitana: Luca Fusco, Ciro De Cesare, Gigi Genovse, Sasà Avallone, Roberto Breda, Leonardo Menichini, Andrea CAmmarota, Claudio Grimaudo, Sandro Waalter Perrotta.

Saranno presenti anche i Gruppi Gemellati:

Schalke: Ultras GE.

Bari: Seguaci, Bulldog, Re David, Cani Sciolti.

Brescia: Curva Nord. Ascoli: 1898.

Monopoli: Army Kops. Reggio Calabria: diffidati liberi.

Venezia: Curva Sud, 1987.

Andria: Brigata Fedelis.

Barletta: Gruppo Erotico.

Nel corso della serata del Centenario interverrano: Mino Caputo, Adolfo Gravagnolo, Mario D’Ambrosio, Andrea Criscuolo, Ciccio Rocco, Ciro Borsa, Amedeo Rosamilia, Salvatore Orilia, Riccardo Santoro, Celeste Bucciarelli, Triggiano (figlio), Barbara e Eliana Rinaldi (famiglia Siberiano), Alfonso Battista, Ciro-Simone-Enzo-Peppe (famiglie), Raffaele Russo (Vikingo), Maurizio Tagliaferri, Sergio Lupo e “Vecchi Ultras”.

La serata verrà presentata da Gianni Novella e Anna Maria Baccaro – Deejay Marco Montefusco – Con la partecipazione di Ciro Giraradi.

Estrazione durante la serata: Weekend alle terme, Telefonino, Abbonamento Curva Sud, Occhiali Ray Ban, Cene per 2 persone in diversi ristoranti di Salerno, Magliette Us Salernitana e tanti altri premi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. oltre alla parola ridicoli sai anche dirci il perchè????peto di nome e di fatto INVIDIOSO stai schhiattann

  2. PER TUTTI I GUFI CHE VOLEVANO LA NOSTRA RETROCESSIONE ATA ITTA O SANG AFAMMOCCC !!!!

  3. Ci sarà una diretta streaming dell’evento di domani per chi non potrà essere presente?
    Salernitana amore, passione, malattia!

  4. L’anno prossimo ci sarà il ritorno in C nella vostra storica casetta…quest’anno vi è andata di lusso

  5. X quelli che scrivono dai monti …. occhio che mentre ci insultate vi rubano le pecore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.