Almanacco Granata”, cento anni di storia nella pubblicazione di PaperBoy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Martedì 18 giugno, alle 18.15, in occasione della vigilia del centenario della U.S. Salernitana 1919, presso il Parco dell’Irno, nell’ambito della Mostra Salernitana 100, verrà presentato “Almanacco Granata”, una pubblicazione curata dalla redazione giornalistica “PaperBoy”, edita dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban”. La pubblicazione, racconta cento anni di storia salernitana, sia dal punto di vista calcistico, sia dal punto di vista sociale, culturale e storico.

Con il patrocinio del Comune di Salerno e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Assessorato allo Sport, sarà presentata alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, degli assessori Nino Savastano e Angelo Caramanno, del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli, del Presidente de Il Villaggio di Esteban Carlo Noviello e del Direttore di PaperBoy Umberto Adinolfi, che modererà l’incontro. Special guest l’ex granata Livio Maranzano.

L’Almanacco sarà distribuito, gratuitamente, presso la Mostra Salernitana 100, presso Fans Shop e in occasione dei festeggiamenti ufficiali del centenario, oltre che in altri punti della città nei giorni successivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.