Colpo argentino per la Todis Salerno ’92: arriva Daniela Gomez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà una Todis Salerno ‘92… sudamericana. Dopo la conferma di Cragnolino, il ds Aurelio De Sio e patron Angela Somma hanno messo a segno un altro colpo argentino per la prossima stagione: si tratta di Daniela Gomez Sara, classe 1985, guardia-ala che ha giocato l’ultima stagione in patria con l’Ameghino Villa Maria, club di massima serie.

Gomez, alta 1.76, ha anche il passaporto italiano e rappresenterà un rinforzo di esperienza per la compagine salernitana. Nella sua lunga carriera, oltre ai campionati in patria con Defensores de la Boca, River Plate de Chepes, Central Cordoba, Banco de la Rioja, Rio Cuarto, Atenas, Dorado de Posadas, Deportivo Tokio, Hindù Club e Ferro de Olvarria, ha militato anche in Perù (Arequipa) e Spagna (Juventut Badalona) nel 2017, mentre nel 2018 ha vestito la casacca del Madre Paulina, massima divisione cilena. Ora, per Gomez una nuova avventura europea.

“L’abbiamo scelta per la sua esperienza, in una squadra giovane è necessario avere ragazze che sappiano gestire ogni momento, per raggiungere risultati importanti. Ovviamente, ritengo che Gomez sia un ottimo elemento dal punto di vista tecnico. Potrà darci una grande mano”, le parole di patron Somma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.