L’azzurro Zieliński si sposa: la moglie per il vestito sceglie Atelier di Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sabato 15, in Polonia, si è sposato Piotr Zieliński, famoso calciatore del Napoli oltre che della nazionale polacca e la sua fidanzata Laura Slowiak. La sposa ha voluto indossare ben 3 abiti scelti nell’Atelier Passaro di Cava de’ Tirreni. Ciò ha permesso a Laura di stupire il suo neo-marito e gli ospiti cambiando look più volte durante la serata.

Gli abiti sono firmati dall’ormai celebre Atelier di Cava de’ Tirreni di Pinella Passaro, già famosa per essere la stilista delle spose del programma di RaiDue Detto Fatto condotto da Caterina Balivo prima e Bianca Guaccero adesso.
Inoltre Pinella ha ricevuto proprio il giorno prima delle nozze il prestigioso Premio Margutta 2019 a Roma, riconoscimento Made in Italy che loda, senza ombra di dubbio, l’eccellenza italiana. Per l’occasione ha presentato due nuovissime collezioni su un red carpet d’elite, creato appositamente per lei, nella celeberrima Via Margutta.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.