Nocera inferiore: all’Umberto I a rischio il servizio notturno di emodialisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“L’Asl corra subito ai ripari per garantire il servizio notturno di Emodialisi all’ospedale di Nocera Inferiore. Del caso investirò anche i parlamentari dell’Udc per chiedere spiegazioni al ministro della Salute, Giulia Grillo”. Così Mario Polichetti, responsabile nazionale della Sanità per l’Udc, interviene sull’ultimo caso avvenuto all’interno del presidio ospedaliero più grande dell’Agro.

“La provincia di Salerno, in generale, continua a essere mortificata sul fronte sanitario. I problemi è sempre lo stesso: poco personale. Ma si può lasciare un territorio sprovvisto di un servizio così importante? Perché l’Azienda sanitaria non prende provvedimenti e spiega alla politica che in questo modo è inconcepibile andare avanti? Ogni estate si rinnova sempre lo stesso film e Nocera Inferiore diventa la capitale di disservizi o strutture chiuse”.

Una situazione inaccettabile per Polichetti, chiederà di portare il caso in Parlamento ai vertici del partito di Lorenzo Cesa: “Terminate le elezioni forse le priorità sono cambiate per alcuni esponenti del territorio. Questo non è il modo di agire dell’Udc. Ecco perché la salute degli abitanti dell’Agro nocerino sarnese sarà tutelata nelle principali sedi dello Stato italiano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sempre emergenza, si vive d’emergenza ………. solo per chiarire: un manager sanitario che viene messo a capo di una asl o aso che sia, viene pagato anche 500000 E/anno solo perché sappia prevedere gli eventi e porvi rimedio per tempo …… qst e mille altri casi come questo dovrebbero obbligare qualcuno in regione e nelle aziende sanitarie a dare le dimissioni ma dovrebbe ex qualcuno con un minimo di dignità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.