Notte di paura a Pellezzano, donna inseguita da una Porsche bianca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Notte di paura a Pellezzano dove una donna, a bordo della sua Smart, mentre rientrava a casa è stata seguita, per un tratto di strada da una Porsche didi colore bianco. A bordo dell’auto di grossa cilindrata due uomini che hanno preso di mira la donna all’altezza di via Irno nei pressi del distributore Eni.

Da quel momento in poi è scatato un inseguimento con la donna che si è ritrovata la Porsche bianca incollata alla Smart provando più volte a tagliarle la strada nonostante la presenza, in zona, di numerose telecamere di videosorveglianza.

La donna, temendo il peggio,  si è fermata all’altezza di una rosticceria, ancora aperta  e con alcune persone all’esterno. A quel punto ha chiesto aiuto scoraggiando i due uomini che hanno cambiato direzione facendo perdere le proprie tracce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Chiamare la polizia mentre si é alla guida per un aiuto e magari fornire anche il numero di targa no eh? Un po di intelligenza dico io

  2. Perdonami, un po’ di logica, in quel momento una ragazza, sola, inseguita in auto, tra paura e tensione a guidare e cercare di non uscire di strada, certo non ha la lucidità di usare il telefono mentre guida, sicumente ci avrà pensato; al solo pensiero di come tremava, poverina, c’è da dire che per fortuna è andata bene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.