Notte di paura a Pellezzano, donna inseguita da una Porsche bianca

Stampa
Notte di paura a Pellezzano dove una donna, a bordo della sua Smart, mentre rientrava a casa è stata seguita, per un tratto di strada da una Porsche didi colore bianco. A bordo dell’auto di grossa cilindrata due uomini che hanno preso di mira la donna all’altezza di via Irno nei pressi del distributore Eni.

Da quel momento in poi è scatato un inseguimento con la donna che si è ritrovata la Porsche bianca incollata alla Smart provando più volte a tagliarle la strada nonostante la presenza, in zona, di numerose telecamere di videosorveglianza.

La donna, temendo il peggio,  si è fermata all’altezza di una rosticceria, ancora aperta  e con alcune persone all’esterno. A quel punto ha chiesto aiuto scoraggiando i due uomini che hanno cambiato direzione facendo perdere le proprie tracce.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiamare la polizia mentre si é alla guida per un aiuto e magari fornire anche il numero di targa no eh? Un po di intelligenza dico io

  • Perdonami, un po’ di logica, in quel momento una ragazza, sola, inseguita in auto, tra paura e tensione a guidare e cercare di non uscire di strada, certo non ha la lucidità di usare il telefono mentre guida, sicumente ci avrà pensato; al solo pensiero di come tremava, poverina, c’è da dire che per fortuna è andata bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.