Picchia la moglie e tenta di gettare la figlioletta dal terzo piano, arrestato

Stampa
E’ accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate in famiglia il cittadino straniero di 35 anni arrestato dai Carabinieri di Vallo della Lucania che ha tentato di uccidere la figlioletta gettandola dal terzo piano. Secondo quanto riportato dal sito de L’Occhio di Salerno, l’uomo, originario del Darfour, richiedente asilo residente a Ceraso dopo aver aggredito la sua compagna provocandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, ha provato a lanciare nel vuoto la piccola di appena 4 mesi dal balcone della sua abitazione.

Solo il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine vallesi hanno evitato il dramma. L’arrestato, a seguito delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Fonte L’Occhio di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.