Salerno, bando per 40 infermieri all’ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approvato da parte dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – il bando dell’avviso pubblico “per soli titoli utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di 40 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi eventualmente rinnovabile, di C.P.S. infermiere categoria D”. Lo scrive Anteprima24.it

Bando aperto anche ai cittadini della Unione Europea ed a quelli “titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o di cittadini di Paesi Terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, purché in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana…”. Ovviamente sono richiesti anche altri requisiti di tipo professionale (idoneità fisica all’impiego, laurea triennale – o vecchio diploma – in scienze infermieristiche, iscrizione all’apposito albo.

Bando presente sul sito istituzionale http://www.sangiovannieruggi.it link albo pretorio, link delibere.

Fonte Anteprima24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.