Salerno, bando per 40 infermieri all’ospedale Ruggi

Stampa
Approvato da parte dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – il bando dell’avviso pubblico “per soli titoli utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di 40 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi eventualmente rinnovabile, di C.P.S. infermiere categoria D”. Lo scrive Anteprima24.it

Bando aperto anche ai cittadini della Unione Europea ed a quelli “titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o di cittadini di Paesi Terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, purché in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana…”. Ovviamente sono richiesti anche altri requisiti di tipo professionale (idoneità fisica all’impiego, laurea triennale – o vecchio diploma – in scienze infermieristiche, iscrizione all’apposito albo.

Bando presente sul sito istituzionale http://www.sangiovannieruggi.it link albo pretorio, link delibere.

Fonte Anteprima24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.