Scafati: lei lo lascia, lui la perseguita con 100 telefonate al giorno

Stampa
Era diventato un incubo dal quale non saper trovare più una via di uscita. Quattro anni di inferno per una donna di Scafati che una volta troncata una relazione amorosa si è vista perseguitare dal suo ex. Cento telefonate al giorno, a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche in maniera anonima, per scoprire se la donna stesse intrattenendo un’altra relazione. Inoltre tanti sms e whatsapp.  E cosi adesso rischia il processo con il rito immediato un 40enne napoletano, accusato di stalking, lesioni ed estorsione. L’episodio risalirebbe nell’arco di tempo dal 2014 fino al 2018, secondo la procura di Nocera Inferiore con condotta continua e perdurante. La vittima, con la quale l’uomo aveva condiviso otto anni insieme, cominciò a essere perseguitata dopo aver troncato la loro storia. Pedinamenti, aggressioni fisiche e verbali fino allo stato depressivo e di ansia nel quale era ormai caduta la vittima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno avrebbe dovuto spiegare alla signora in questione che ogni telefono cellulare ha la possibilità di bloccare le chiamate in entrata sia dai numeri in rubrica che da quelli sconosciuti o anonimi. Stessa cosa con WhatsApp o altro. A me, sinceramente, questa notizia, come dicevano i Tretre, m’ par’ na’ strunzat’…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.