Stop effusioni in strada: sindaco Corbara “chiude” piazzole dell’amore

Stampa
“Il sindaco di Corbara ha disposto l’installazione dei dissuasori lungo le aree di sosta che solitamente sono frequentate dalle coppiette in cerca di intimità. Spesso e volentieri chi si apparta lo fa in luoghi lugubri e ovviamente poco frequentati, esponendosi al rischio di una rapina, o in zone dove vengono sversati abusivamente i rifiuti, con tutte le conseguenze del caso sul piano igienico-sanitario. Da tempo promuoviamo la destinazione di determinati spazi, da parte delle amministrazioni, a “parco dell’amore”. Un modo sicuro per eliminare tutte le criticità generate dalle coppiette che si appartano in auto”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “I parchi dell’amore – aggiungono Borrelli e Simioli – impattano favorevolmente sull’economia, generando entrate per le amministrazioni, e permettono alle coppie desiderose di intimità di avere un luogo sicuro e igienico dove appartarsi, con tanto di cestini per lo smaltimento dei rifiuti prodotti in auto. Una soluzione che, tra l’altro, permette di ridurre la sporcizia nelle aree di sosta frequentate dalle coppiette”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo il sesso, grazie alla morale sessuofobica cattolica, pedissequamente recepita dallo Stato italiano, che “dovrebbe” essere laico ma persegue in tutto le finalità vaticane, è fortemente osteggiato e negato in tutte le sue manifestazioni, fermo restando i limiti della decenza. E quindi si trascinano per decenni senza trovare mai soluzione e regolamentazione i problemi legati al sesso, quali la prostituzione o il semplice rapporto sessuale. Per la legge dunque siamo esseri asessuati.

  • Ma un albergo, un motel, una bella camera no eh? E dico alle donne, fatevi portare dove meritate, se la vostra dignità vale una chiavata in macchina (o al mercato come quella dell’altra volta) poi non vi lamentate degli uomini che vi ritrovate!

  • X vicien
    Forse,tu, esssendo abituato a fare l’amore ogni 2 mesi puoi anche permetterti di andare in hotel, ma un giovane che scopa tutte le sere quanto ci costerebbe questo amore???
    Viva la libertà !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.