Abbandona cane in pieno giorno: la scena ripresa da una telecamera

Stampa
Un cane di piccola taglia è stato abbandonato nella giornata di ieri a Roccapiemonte (Sa) via San Pasquale alle ore 16:27. Lo scrive l’Occhio di Salerno.  Le telecamere hanno ripreso l’abbandono e a breve verrà sporta denuncia presso le autorità competenti affinché chi ha commesso questo gesto disumano paghi una severa pena.

Il cucciolo è stato messo in salvo ed ora è in cerca di una casa. Chiunque fosse interessato ad adottarlo, può contattare il seguente numero: tel.3404054695

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non capisco la logica di queste persone… cosa gli costa portare quel cane in una struttura che se ne può prendere cura?

  • Mi stringe il cuore vedere i a cosa del genere.Quel cane che usciva con i suoi padroni, si rivede all improvviso abbandonato. Non potete immaginare cosa prova un cane psicologicamente, vedersi spaesato in un luogo non solito. Devo fare una legge per coloro che abbandonano i cani.. Che tristezza!!!

  • È gente che ha abbandonato anche il cervello mi spiace solo che le pene in Italia non sono certe altrimenti potremko almeno godere sulle conseguenze di questo gesto. Ad ogni modo fate girare almeno chi riconosce il troglodita potrebbe fargli notare che chiavica e sfravicatura di bestie sono lui e la moglie…e vegg trattat

  • Vergognatevi abbandonate un cane e accogliete ecxstra comunitari e clandestini.Cialtroni.

  • Povera bestiolina…. spero che i tuoi figli ti ripaghino con la stessa moneta. Gente senz’anima

  • La legge cita: vietato abbandonare il proprio animale domestico: questa condotta costituisce illecito penale, punibile con l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda fino diecimila euro.
    Bisognerebbe investire di più nei canili municipali che in teoria dovrebbero risolvere il problema , ma in pratica nell’attualità sono inadempienti e insufficienti sopratutto per i miseri fondi a cui possono attingere per il minimo vitale degli animali!!

  • Enzo da fratte io vorrei che abbandonassero te in una discarica. E nn ho esaggerato…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.