Furti in città a Cava de’Tirreni: l’intervento del Sindaco Servalli

Stampa
Giovedì prossimo, 20 giugno, alle ore 15.30, presso l’Aula consiliare “Sabato Martelli Castaldi”, di Palazzo di Città, saranno presentate sette opportunità di finanziamento del “Gal Terra è Vita”, per lo sviluppo dei territori di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato San Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul mare.

Dopo l’attivazione dell’info point, inaugurato il 4 giugno scorso all’interno del municipio, aperto il martedì e venerdì dalle ore 9 alle 13, giovedì prossimo saranno illustrati i bandi ammessi al finanziamento dal Programma di Sviluppo Rurale della Campania 2014/2020 Misura 19 – “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”, per la certificazione dei prodotti tipici, la diversificazione delle attività agricole, turismo rurale e sostenibilità ambientale.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Attività produttive, Annetta Altobello, il presidente ed il direttore del GAL, Francesco Gioia e Giovanni Giuliano, il direttore generale agricoltura della Regione Campania, Filippo Diasco.

“Sono opportunità importanti per gli operatori del settore – afferma l’Assessore Annetta Altobello – non solo per gli agricoltori, ma anche per consulenti, operatori delle filiere delle produzioni agroalimentari, per favorire partenariati, il turismo rurale, l’occupazione, l’agricoltura sociale, educazione alimentare e ambientale in aziende agricole, la cooperazione. Un ventaglio di possibilità che possono dare un contributo vero, concreto allo sviluppo economico della nostra vallata e dei territori che fanno parte del Gal che è stato finanziato con 8 milioni di euro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.