Furti in città a Cava de’Tirreni: l’intervento del Sindaco Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì prossimo, 20 giugno, alle ore 15.30, presso l’Aula consiliare “Sabato Martelli Castaldi”, di Palazzo di Città, saranno presentate sette opportunità di finanziamento del “Gal Terra è Vita”, per lo sviluppo dei territori di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato San Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul mare.

Dopo l’attivazione dell’info point, inaugurato il 4 giugno scorso all’interno del municipio, aperto il martedì e venerdì dalle ore 9 alle 13, giovedì prossimo saranno illustrati i bandi ammessi al finanziamento dal Programma di Sviluppo Rurale della Campania 2014/2020 Misura 19 – “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”, per la certificazione dei prodotti tipici, la diversificazione delle attività agricole, turismo rurale e sostenibilità ambientale.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Attività produttive, Annetta Altobello, il presidente ed il direttore del GAL, Francesco Gioia e Giovanni Giuliano, il direttore generale agricoltura della Regione Campania, Filippo Diasco.

“Sono opportunità importanti per gli operatori del settore – afferma l’Assessore Annetta Altobello – non solo per gli agricoltori, ma anche per consulenti, operatori delle filiere delle produzioni agroalimentari, per favorire partenariati, il turismo rurale, l’occupazione, l’agricoltura sociale, educazione alimentare e ambientale in aziende agricole, la cooperazione. Un ventaglio di possibilità che possono dare un contributo vero, concreto allo sviluppo economico della nostra vallata e dei territori che fanno parte del Gal che è stato finanziato con 8 milioni di euro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.