‘Pip nautico Salerno: le ragioni di un’opera strategica’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Consiglieri comunali Antonio D’ALESSIO, Corrado NADDEO e Leonardo GALLO
comunicano che venerdì 21 giugno p.v. alle ore 18:30, presso il Circolo Canottieri Irno, si terrà la Conferenza di presentazione del cd. PIP NAUTICO alla luce della revisionando PUC di Salerno con pubblica discussione sugli sviluppi possibili sulla strategica opera infrastrutturale come pianificata nel 2006.

Interverranno il Sig. Sindaco di Salerno Arch. Vincenzo NAPOLI e il Sig. Assessore all’Urbanistica Arch. Mimmo DE MAIO.

Sono stati invitati tra gli altri ed invia principale i presidenti degli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Geometri nonché gli imprenditori e gli operatori del settore oltre a possibili investitori.

I Consiglieri comunali
Avv. Antonio D’ALESSIO
Dott. Corrado NADDEO
Avv. Leonardo GALLO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ da oltre quindici anni che si parla di PIP nautico! Quando parte? Ma uno sbocco a mare lo avrà questo fantomatico PIP o è ristretto nella terra ferma dove non arriva neanche l’odore del mare ma piuttosto quello nauseabondo dei vecchi depuratori? E quanto costano le aree nel PIP?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.