#Salernitana100, la società granata presenta le iniziative per il centenario

Stampa
La Salernitana presenta il programma di iniziative per il centenario. Il programma verrà svelatolunedì 24 giugno alle 11 al Castello di Arechi dove la società terrà la conferenza stampa denominata ‘#Salernitana100’.

La società, al momento, non ha ancora comunicato chi prenderà parte all’incontro con i giornalisti ma è probabile che almeno uno dei due co-patron possa far tappa a Salerno.

Dall’incontro di lunedì oltre alle iniziative del club per il centenario potrebbero emergere dettagli sui programmi calcistici per la prossima stagione

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio vedere le facce dei crumiri che parteciparanno alle iniziative di questi pagliacci che hanno denigrato fino a ieri la nostra storia e il centenario (lotito nella sua recitina sotto la curva l’anno scorso sbagliò persino l’età della squadra). Speriamo sia l’occasione per i giornalisti per mettere un pò di pressione su questi millantatori romani e per obbligarli a chiedere scusa una volta e per tutte per quello che da 4 anni ci stanno facendo passare. Cialtroni, la nostra storia non vi appartiene. Liberatela!!!

  • Disertate tutti! Sarebbe la risposta migliore che si potrebbe dare a queste persone.

  • che la societa faccia una sua manifestazione del centenario piu tardi non la vedo scandalosa,l’importante che facciano una squadra forte e ben organizzata.ripeto la societa si deve giocare tutto,

  • Ma la Salernitana nella sua storia a parte quella di Aliberti che è andata in A ce ne è stata un’altra migliore di quella di Lotito?Nella sua storia ha disputato 28 campionati di B 2 di A uno di D e la maggioranza di C.Dove sono gli acquirenti Salernitani pronti a rilevare la società se non per farsi pubblicità gratuita?I modelli Udinese..Sassuolo…Chievo..Atalanta..sono un miraggio e oggi come oggi al sud a parte il Napoli di cui sono tifoso è difficile fare calcio(Avellino e Bari insegnano per non parlare di Catanzaro..Messina.. Taranto..Reggio impantanate da anni nell’oblio)Quindi la permanenza in B seppur a fischi e pernacchie è oro colato

  • Devono restare soli….se si vuole davvero lanciare un segnale allora lasciamoli soli con la loro claque….che se lo festeggino da soli il centenario. Ridicoli!

  • Vivo a reggio Reggio Emilia. Anche qui festeggiano i 100 anni, il 25 settembre. Le iniziative la società le ha presentate in comune con tanto di conferenza stampa dai primi di maggio cioè 5 mesi prima….sono in serie D…e ho detto tutto. Non difendiamo l indifendibile….

  • Ancora che se la suonano e se la cantano da soli? Semplicemente ridicoli.
    Menomale che la festa vera l’abbiamo fatta noi! VIA LOTITO!

  • Il perché sta’ nel fatto che tifi Napoli e quindi le dinamiche con le dovute proporzioni sono le stesse.
    De Laurentiis vi ha portato in Champions e diversi secondi posti dopo la Juve….eppure da gran parte della tifoseria è criticato anche aspramente.
    Domanda …ma chi se lo prende il Napoli al posto dell’attuale?
    Dall’esterno si ritiene che sia la migliore proprietà di tutta la vita del calcio Napoli eppure non siete contenti. Passato recente avete boicottato lo stadio , striscioni offensivi ecc ecc e pretendere tanto come se foste Inter o Milan con decine di scudetti alle spalle.
    Quindi in sintesi hai ragione sulla Salernitana molti criticano l’attuale società ignorando che dopo di questi non c’è nulla.
    Forza SALERNITANA ?

  • Per quello che mi riguarda, fino a quando ci saranno questi lucratori a salerno, continuo la mia personale protesta ncon la diserzione totale!!

  • Ma il prossimo anno se la squadra lottera’ nei primi posti i “possessori della dignità” cosa faranno?

  • Per una domanda, sei tifoso del Napoli quindi pensa al Napoli, ai tifosi della Salernitana non frega un c…o della categoria, rivogliamo la nostra Salernitana. Meglio la C che la Lazio B in B…

  • Dal castello vorrei vedere razzolare la testa di Fabiani .. proprio come ai tempo degli Arechi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.