Spacciavano sul Lungomare di Vietri, arrestata coppia di “pusher”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono i servizi mirati a contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Diffusa, Straniera e Prostituzione, hanno tratto in arresto in flagranza due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata nel pomeriggio di lunedì quando i poliziotti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Salerno, hanno effettuato un servizio di prevenzione e osservazione nella zona di Vietri sul Mare, dove si concentra la presenza di giovani  nel periodo estivo.

Verso le ore 14,30 gli investigatori hanno notato un’autovettura transitare varie volte sul Lungomare della nota località balneare della Costiera Amalfitana. Insospettiti dai frequenti passaggi hanno deciso di procedere al controllo degli occupanti, un uomo ed una donna, che da subito hanno mostrato segni di nervosismo e insofferenza.

I due E.G. di 51 anni e L.S. di 49 anni,  al termine di un’accurata perquisizione sono stati trovati in possesso di ben 12 dosi di stupefacente tra cocaina ed eroina, già confezionate e pronte per essere vendute per soddisfare ogni tipo di richiesta degli acquirenti, oltre che ad altro stupefacente grezzo ancora da confezionare, tra hashish, cocaina ed eroina.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati, venivano posti a disposizione dall’Autorità Giudiziaria per il successivo giudizio di convalida.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.