Tantissimi tifosi alla Festa del Centenario allo Stadio Arechi – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Migliaia di persone hanno preso parte in serata ad uno degli appuntamenti più attesi per la Festa del Centenario della Salernitana. Dal tardo pomeriggio alcuni gruppi ultras della Sud si sono dati appuntamento davanti il Piazzale della Curva Siberiano per attendere l’alba del nuovo secolo di storia.

Presenti anche rappresentati autorevoli delle tifoserie “gemellate” dello Schalke 04, del Bari, Reggina, Andria, Monopoli, Ascoli, Venezia, Brescia. Il villaggio della musica e del divertimento è stato allestito nel piazzale antistante la Curva Sud con la serata condotta magistralmente da Gianni Novella e Annamaria Baccaro con incursioni e gag di Ciro Girardi.

Tanta musica con Peppe Soks, El Chapo Junior, Frenk, Piervito Grisù, Roberto Bianco jr., Eric Roullier, Armando Pavone, Mitch e Chicano. Dj-set di Marco Montefusco. Tanti ospiti d’eccezione si sono alternati sul palco tra i tifosi di oggi ma anche quelli di ieri oltre ai calciatori del passato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Semplicemente ridicoli….. Nel 2019 senza arte né parte perdono tempo appresso alla salernitana…. Bah…

  2. E’ STATA UNA SERATA DA BRIVIDI UNA PASSIONE ED UN PATRIMONIO DI TALE PORTATA CHE NON VA’ SPERPERATO ANZI VA’ RAFFORZATO NEL TEMPO CON INIZIATIVE VOLTE AD AVVICINARE ANCHE LE FUTURE GENERAZIONI DI TIFOSI

  3. certo che siamo davvero un popolo strano! Solo noi potevamo festeggiare il centenario un giorno prima.
    Bah!!!

  4. Quanti napulilli insoddisfatti che vengono a sfogare le loro frustrazioni sulle nostre pagine..

  5. Io sono tifoso del Napoli ed obiettivamente potrei avere invidia(che non ho)della juve…ma della Salernitana che non è in grado di competere nemmeno con il Sassuolo Chievo Lecce ecc.non so di che avere ammirazione ..JAMES RODRIGUEZ in arrivo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.