Traffico di droga nel salernitano: blitz dei Carabinieri e arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tredici custodie cautelari in carcere, 2 ai domiciliari, altri dieci indagati: sono i provvedimenti eseguiti oggi ad Eboli, Roma, Sulmona (AQ), San Luca in provincia di Reggio Calabria dai carabinieri della Compagnia di Eboli per fermare un ‘associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’indagine ha preso il via nel 2015,e ha consentito di accertare l’esistenza di un sodalizio criminale con base operativa nel comune di Campagna, capeggiato dalla famiglia Del Giorno, da sempre considerata vicina ad ambienti criminali della Piana del Sele.

Ma la stessa famiglia non aveva esitato a stringere rapporti sospetti con il clan della Ndragheta Giorgi, originario del comune di San Luca in Calabria con il quale era stata costruita una fitta rete di pusher che riusciva ad rifornire le piazze dello spaccio di cocaina,a hashish e marijuana. approvvigionandosi sia dalla stesa calabria che dall’hinterand napoletano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.